Descrizione
Excursion Workshop® è un corso intensivo online di due giorni tenuto in diretta sulla piattaforma ZOOM che offre l’opportunità di esplorare la coscienza alla scoperta di sé e di iniziare o supportare la tua profonda trasformazione personale. Si basa sui primi due giorni del corso residenziale di una settimana Gateway Voyage®. L’Excursion Workshop consente al partecipante di sperimentare Focus 10 e Focus 12, due stati di coscienza ampliata, per comprendere meglio la propria Totalità e di accedere e usufruire delle proprie risorse interiori.
I benefici e le esperienze del seminario (che continuano anche dopo il corso) variano da persona a persona*, ma generalmente i partecipanti riferiscono quanto segue:
- Profondo rilassamento fisico
- Riduzione dello stress
- Miglioramento del sonno
- Consapevolezza espansa
- Intuizioni relativamente ai problemi della vita
- Accesso alla guida interiore
- Per chi già medita: un miglioramento della qualità della meditazione
- Aumento della creatività e dell’intuito
- Calma mentale e chiarezza
- Più energia per la vita quotidiana
- Efficace risoluzione dei problemi (problem solving)
- Guarigione fisica ed emotiva
- Rilascio di paure e convinzioni limitanti
Parteciperai attivamente alle spiegazioni, le esperienze e le condivisioni, interagendo con il trainer e i partecipanti.
Ritornerai a casa con nuove esperienze, conoscenze e competenze utili per accedere e avvantaggiarti di questi stati di coscienza ampliati e sarai in grado di farlo da solo senza Hemi-Sync.
Partecipare a questo programma con la mente aperta, la volontà di conoscersi, e il meno aspettative possibile migliora notevolmente la tua esperienza. L’approccio del programma è scevro da giudizi o qualifiche di giusto/sbagliato. Infatti, si incoraggia l’esplorazione della coscienza da un punto di vista personale e individuale, che consente di determinare ciò che è più significativo ed efficace per te.
*Sebbene non capiti spesso, alcuni partecipanti riportano anche esperienze di contatto e di comunicazione con i propri cari defunti, esperienze extra-corporee (OBE) e di viaggio astrale, e altre esperienze mistiche.