Descrizione
Exploration 27® è un programma che ci porta ad esplorare l’energia di Focus 27 e le sue numerose funzioni. Questo luogo, stato, dimensione mentale e piano di realtà superiore, verrà esplorato nelle sue numerose funzioni: il centro di guarigione e rigenerazione, di apprendimento e educazione, di coordinamento e di pianificazione. Ogni esperienza sarà una scoperta, un’occasione per ricevere informazioni per la propria missione e storia personale, per avere intuizioni e consapevolezza per “una prospettiva più ampia”. Potrai visitare il centro della Terra, in un viaggio sacro, ricco di intuizioni e di apprezzamento per nostra Madre Terra ed i suoi molti doni preziosi; comunicare con le intelligenze connesse al Sistema Terra e alla sua evoluzione, abbracciare e guarire la tua polarità continuando a scoprire e a conoscere il tuo “I-There”, la tua Totalità. Infine, ti avventurerai, come “ambasciatore galattico”, in territori quasi inesplorati: Focus 34/35: l’area del “Consiglio”, descritta da Robert Monroe nel libro “Ultimo Viaggio”. La sua esplorazione evoca frequentemente nuove percezioni e sensazioni insieme a qualità singolari di unità e unione con il Tutto. Avrai la possibilità di fare queste esperienze integrandole e ancorandole fermamente in questo piano di realtà, ottenendo piena soddisfazione e gratificazione da questo incredibile e avventuroso programma esperienziale.
Questo simbolo è un ROTE, e Bob Monroe lo presentava spesso ai partecipanti. Chiedeva loro di scrivergli se avessero ottenuto informazioni su ciò che significava. Il simbolo ha molti significati e le persone lo vedono spesso. Alcuni hanno detto che è un simbolo usato dalla Federazione Galattica (esseri provenienti da tutta la galassia che lavorano insieme per lo sviluppo della coscienza), e anche dalla Gerarchia Spirituale. Ci sono molti livelli di significato – Lasciate che vi si rivelino nel corso di questo programma!
Bob Monroe era entusiasta di poter incontrare i partecipanti di questo programma e di poter trasmettere loro la sua gioia, condividendo con loro le sue esperienze ed incoraggiandoli a descrivere la natura delle loro esperienze in Focus 27, aveva scoperto nei suoi viaggi che Focus 27 è un’area di creazione e di manifestazione.