Sound Healing

280,00

Sound Healing nasce con l’obiettivo di sostenere la salute e le capacità di auto-guarigione dell’essere umano attraverso l’uso del suono e il principio della bio-risonanza. Antiche conoscenze e la Monroe Sound Science, si uniscono nell’offrire un nuovo approccio e strumenti pratici, per regolamentare l’equilibrio e la salute nell’essere umano sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale.



COD: 8dee206b8c0d-1 Categorie: , ,

Descrizione

Sound Healing nasce dall’esperienza dell’istituto Monroe nell’ambito della medicina energetica e l’uso delle frequenze. Si tratta di un programma interdisciplinare, messo a punto da medici, master reiki, operatori olistici e trainer Monroe, nel rispetto dei principi di salute e di equilibrio bio-energetico e spirituale dell’essere umano.

Sappiamo da sempre che il suono influenza il nostro campo energetico a livello globale. Tutti gli aspetti fisici, emotivi, mentali e spirituali sono coinvolti nel processo del mantenimento della salute. Grazie alla Monroe Sound Science, alla sua tecnologia sonora e ad antiche conoscenze sui principi energetici che regolamentano equilibrio e salute, si apprenderà, attraverso spiegazioni ed esercizi pratici, come le frequenze sonore possano influenzare e potenziare le naturali capacità di autoguarigione dell’essere umano.

Gli esercizi audio della Monroe Sound Science, messi a punto per questo programma, includono per la prima volta frequenze Gamma e altre specifiche frequenze di vibrazione dei sistemi/organi del corpo umano e dei 7 chakra. Tali suoni accompagnati dalle spiegazioni del trainer, agiranno per riattivare e riequilibrare l’intero essere, secondo il principio della bio-risonanza.

Assenza di una guida verbale nelle tracce sonore è specificatamente voluta per enfatizzare la guarigione attraverso il suono/frequenza. Una piccola parte di guida può essere aggiunta in un secondo momento per sostenere il processo di riequilibrio.

Applicazioni:

  • Supporto nelle terapie manuali e a complemento di altri rimedi vibrazionali (Reiki, cristalli, oli, diapason/gong, ecc.)
  • Aumento della consapevolezza energetica.
  • Possibile integrazione con altri programmi/procedure di supporto alla guarigione.

 

“Verrà un tempo in cui una condizione di malattia non sarà descritta come oggi da medici e psicologi, ma se ne parlerà in termini musicali, come di un pianoforte non accordato”.

Rudolph Steiner